CIRCOLO DIPENDENTI REGIONE EMILIA ROMAGNA APS


L’associazione si pone come scopo statutario ed attività istituzionale:
a) Promuovere e realizzare iniziative di carattere ricreativo, culturali, artistiche di interesse sociale;
b) Promozione e organizzazione di attività turistiche di interesse sociale, culturale o religioso;
c) Organizzare e gestire attività sportive dilettantistiche;
d) Favorire e sollecitare iniziative atte ad armonizzare la vita associativa, allo scopo di accrescere le capacità morali, intellettuali, fisiche ed artistiche dei Soci, quelle innovative e quelle di alto contenuto culturale e sociale.
e) Promuovere l’assistenza e la solidarietà fra i soci. Per tali scopi ed attività il Circolo potrà attuare tutte le iniziative necessarie ed opportune con strutture proprie o avvalersi, se del caso, di strutture pubbliche o con queste convenzionate.
f) Il Circolo, inoltre, può partecipare ad iniziative dell’associazionismo culturale e democratico e promuovere direttamente con altri Circoli Aziendali e territoriali, lo sviluppo di tali rapporti presenti sul territorio.
8) Il Circolo ricerca momenti di confronto sociale nella valorizzazione dei diversi ruoli, con le istituzioni pubbliche, Enti locali ed Enti culturali, turistici e sportivi per contribuire alla realizzazione di progetti condivisi che si collocano nel quadro di una programmazione territoriale delle attività del Tempo Libero. Il Circolo per il raggiungimento dei propri scopi si avvale in modo determinate e prevalente delle prestazioni volontarie dei propri aderenti che debbono essere assicurati

Contatti

PresidenteCRAL@regione.emilia-romagna.it 3294062346

Sede legale

Viale Aldo Moro, 38 -40127, Bologna (BO)

Sede secondaria

Seguici

Vai al sito
Pagina Facebook

Potrebbe piacerti...